Dove dormire a San Francisco

Dove dormire a San Francisco

Anche se gli alberghi a San Francisco sono più cari che in altre città degli Stati Uniti, i prezzi sono molto più bassi rispetto a New York.

Per circa 90$ è possibile a trovare una stanza doppia in centro città.

Le migliori zone dove dormire

Dal nostro punto di vista, la miglior zona dove alloggiare a San Francisco è quella di Union Square. Quest’area della città è molto movimentata, ha diversi negozi e ristoranti e, perché non dirlo, è tra le più sicure.

Un altro dei luoghi preferiti dai turisti è Fisherman’s Wharf, un po’ più lontano dal centro. È una buona scelta per l’estate, ma se andate a San Francisco in inverno, di sera questa zona non è molto popolata.

Se preferite altre zone, controllate che siano ben collegate con i mezzi pubblici.

Hotel a San Francisco

Come già detto, gli hotel di San Francisco hanno prezzi abbastanza accessibili e simili a quelli europei, anche se non sono economici come quelli di Las Vegas, Orlando, Miami e altre mete turistiche. È possibile trovare una stanza doppia in centro a partire da 90$ al giorno.

Se volete trovare le migliori offerte e ottenere sconti fino al 75%¸date uno sguardo a questa pagina. Per la maggior parte degli hotel non è richiesto pagamento anticipato e si può annullare la prenotazione fino al giorno prima, offrendo sempre il prezzo minimo garantito.

Appartamenti a San Francisco

Gli appartamenti turistici sono sempre più di moda, e rappresentano una buona alternativa agli alberghi. Su questa pagina troverai appartamenti in ogni parte del mondo a prezzo minimo garantito.

Alberghi e ostelli a San Francisco

Gli ostelli sono un’ottima alternativa per i gruppi di amici. A San Francisco troverete posti letti in stanze condivise a partire da 20$.

Vi consigliamo questa pagina per trovare ostelli convenienti: