Visite vicine

Se ormai conoscete da cima a fondo San Francisco e volete visitare qualcosa di nuovo, nelle sue vicinanze troverete città, paesini e diverse attrazioni turistiche. Scoprite le migliori escursioni nei pressi della città!

Ecco alcune delle escursioni più interessanti:

Visite vicine

Muir Woods

Il Parco Nazionale di Muir Woods, sito a soli 12 chilometri da San Francisco, vi sorprenderà con le sue sequoie giganti alte più di 100 metri.

Sausalito

Sausalito è un paesino portuale che si trova proprio di fronte alla penisola di San Fracisco. Scopri come arrivarci!

Altri luoghi interessanti nei pressi di San Francisco

Ecco alcuni altri posti interessanti da visitare non lontani da San Francisco:

  • Napa e Sonoma Valley:  una regione vinicola di gran qualità che attrae sempre più turisti, visitata ogni anno da milioni di persone. Potete consultare tutte le informazioni e prenotare facendo click su questo link.
  • Yosemite: se trascorrere mezza giornata in autostrada non vi dispiace, potete visitare Yosemite. Muir Woods vi sembrerà minuscolo rispetto a questo incredibile parco naturale! Potrete prenotare direttamente qui.

Se volete realizzare delle escursioni senza complicarvi la vita né allontanarvi troppo dalla città, potete prenotare queste ed altre attività attraverso la nostra guida.

Qualcosa di più lontano?

Se avete tempo a disposizione e volete visitare qualcosa di diverso, Los Angeles e Las Vegas si trovano a solo un’ora di aereo. Potete trovare biglietti economici sul nostro motore di ricerca.